giovedì 22 novembre 2012

FABER: QUANDO LA CREATIVITA' INCONTRA L'IMPRESA



E' ora online il bando per partecipare alla III edizione del concorso Faber quando la creatività incontra l'impresa. C'è tempo fino al 31 gennaio 2013 per presentare i progetti per le 4 sezioni  LIVE ACTION, ANIMAZIONE, WEB E APP, VISUAL E GRAPHIC DESIGN. Tutte le informazioni sul sito www.fabermeeting.it

Forte del successo ottenuto nelle due precedenti edizioni, Faber mantiene la sua formula vincente, ovvero promuovere la creatività giovanile in chiave imprenditoriale facendo incontrare giovani creativi e imprese del territorio piemontese e italiano che credono nel digitale, arricchendosi con nuove opportunità.

Il concorso nazionale è articolato quest’anno in 4 sezioni: live action, animazione, web e app, visual e graphic design. I giovani creativi – tra i 18 e i 35 anni - potranno concorrere con un’opera realizzata negli ultimi 18 mesi entro il 31 gennaio 2013; i vincitori, così come per le passate edizioni, si aggiudicheranno la partecipazione al Fabermeeting, salone professionale che si terrà il 13 e 14 giugno 2013 presso il Virtual Reality & Multi Media Park. Due giorni di incontri, presentazioni e workshop per favorire la conoscenza e il confronto tra i vincitori del concorso e le aziende tradizionali e della creative economy.

Sono inoltre previsti 12 premi speciali , messi in palio dai partner sotto forma di stage retribuiti, occasioni di alta formazione, servizi professionali gratuiti e sostegno economico.


Postato da Yorker University 

Nessun commento:

Posta un commento